Pino e Raffaella Grasso

Pino Grasso rappresenta una tradizione di eccellenza nel ricamo d’Alta Moda con un archivio unico e prezioso, divenuto un grande patrimonio culturale aziendale di livello internazionale.
L’esperienza di Pino Grasso è frutto dell’incessante lavoro di ricerca e sviluppo dagli esordi della moda italiana, alla fine degli anni Cinquanta, fino ai nostri giorni.
Il suo Atelier vanta un team specializzato di artigiani ricamatori d’eccellenza, diretto da molto tempo da Raffaella Grasso, sua figlia, per affrontare ogni problematica del ricamo richiesta dal mondo del lusso e dell’Alta Moda.
Pino e Raffaella Grasso propongono e realizzano quello che gli altri ricamatori non riescono a fare, perché le produzioni artigianali estere producono sempre le stesse cose.
L’Atelier propone sempre ai clienti cose che non hanno mai visto, aiutando gli stilisti nelle scelte più difficili e concrete, sia a livello creativo che produttivo.
Pino Grasso Ricami è certamente il partner più indicato da coinvolgere nei vostri nuovi progetti produttivi e, come tradizione, è sempre aperto a mostrare quello che è sapientemente in grado di fare.
Tradizione, bellezza, unicità, genialità, eccellenza, alta artigianalità sono da sempre le carte vincenti dell’Atelier Pino Grasso, per un’esperienza visiva e tattile totale.